Casco Alpha Pixel Suomy
€ 263,40
prezzo di listino: € 439,00
- 40%
Prodotto disponibile nel nostro magazzino
Informazioni sul prodotto Casco Alpha Pixel
Il casco fuoristrada Suomy Alpha Pixel è il nuovo modello in fibra della categoria.
Caratteristiche del casco fuoristrada Suomy Alpha Pixel:
- Calotta in materiale tricarboco, tessuto mix di Kevlar, carbonio e fibra, legato con resina, stampata a mano utilizzando le nuove tecnologie che prevedono l'utilizzo di resine vinilestere.
- Tale caratteristica consente un graduale e progressivo assorbimento della forza d'urto generata da un impatto.
- Il polistirolo interno di protezione del casco fuoristrada Suomy Alpha Pixel è realizzato in 3 taglie al fine di offrire la migliore ergonomia possibile e con densità variabile ed è stato studiato per lavorare in simbiosi con le prese d'aria, poste sulla calotta in fibra. Le particolari scanalature ricavate sul polistirolo, permettono al flusso d'aria in ingresso una ventilazione ottimale all'interno del casco e nello stesso tempo, uno scarico veloce dei flussi d'aria calda in uscita dalle prese aria posteriori.
- Sistema di ritenzione D-Ring studiato e brevettato da Suomy: l'ormai affidabile e testato sistema ad anelli doppio D assicura stabilità, sicurezza e robustezza.
- Gli interni e i guanciali di comfort interno sono rimovibili, lavabili e sostituibili.
Prodotti simili
Chi ha scelto questo prodotto, ha acquistato anche