Stivale Vortice Sidi

Marca: Sidi
     
Genere: unisex
  
Reparto: racing, strada
  
Codice: 000MVVORTICE-NENE
€ 349,52
prezzo di listino: € 388,36
Prodotto disponibile
Scegli la taglia:
Aggiungi al carrello

Informazioni sul prodotto Stivale Vortice

VORTICE Tomaia in Lorica Foderato con maglina air trattata Teflon Inserto elastico sulla cerniera Tecno Calf tensioner Tecno Shin tensioner Tecno Instep tensioner Travi supporto caviglia con snodo Presa d’aria laterale e sulla saponetta di scivolamento Saponetta di scivolamento con inserto in lega Tallone Shock Absorbing Suola in gomma con inserto ricambiabile Sottopiede in nylon con plantare removibile Tutti i componenti sono sostituibili VORTICE E’ PRODOTTO IN LORICA® E FODERATO CON MAGLINA AIR TRASPIRANTE TRATTATA TEFLON®, LA PUNTA E’ IN CAMBRELLE®. TEFLON : Si tratta di un trattamento proteggi tessuti; questa lavorazione impedisce l’ assorbimento di acqua e sudore. Non trattenendo l’acqua, l’interno dello stivale si asciuga velocemente ed impedisce l’insorgenza di muffe. Sidi per favorire la chiusura della zip, soprattutto nella zona del malleolo, ha aggiunto un inserto elastico che allargandosi permette un maggior movimento e ne facilita l’perazione. La variante Lux/banco è prodotta in Microfibra Microfibra E’ un materiale sintetico che grazie alla sua rifinizione permette allo sporco di scivolare via. Si pulisce con acqua e sapone neutro o con latte detergente, l’uso dell’alcool e di detergenti aggressivi è proibito, farebbe perdere l’effetto del lucido. IL GAMBETTO POSTERIORE E’ COMPOSTO: DAL MECCANISMO TECNO CALF TENSIONER, TECNO SHIN TENSIONER E DALLE TRAVI SUPPORTO CAVIGLIA . _IL MECCANISMO TECNO CALF TENSIONER REGOLA LA CIRCONFERENZA DEL GAMBETTO, POSIZIONATO POSTERIORMENTE, AGISCE ATTRAVERSO UN FILO DI NYLON CHE SI AGGANCIA DIRETTAMENTE SUL FRONTALE. TECNO CALF TENSIONER E’ INTERCAMBIABILE SCEGLIENDO TRA DIVERSE MISURE PER ADATTARSI ALLA CIRCONFERENZA DEL POLPACCIO. _IL MECCANISMO TECNO SHIN TENSIONER COADIUVA IL MECCANISMO TECNO CALF TENSIONER NELLA CHIUSURA DEL GAMBETTO SULLA PARTE ANTERIORE DELLO STIVALE . LE DUE TRAVI IN NYLON CHE TRAMITE DUE VITI NASCOSTE DA UN TAPPO AD INCASTRO IN NYLON SI INCENTRANO CON UNO SNODO SUL MALLEOLO, SERVONO DA SOSTEGNO CAVIGLIA. SONO RINFORZATE CON FIBRA DI VETRO E SONO FACILMENTE SOSTITUIBILI. PERMETTONO UN OTTIMO MOVIMENTO DI FLESSIONE. _AIR VENTILATION SYSTEM (presa d’aria) UNA TERZA TRAVE POSTA SULLA PARTE ESTERNA INFERIORE DELLO STIVALE, INTEGRA UNA PRESA D’ARIA AZIONABILE CON UN PULSANTE AEREODINAMICO . _TECNO INSTEP TENSIONER VORTICE PRESENTA SULLA PARTE ANTERIORE DEL PIEDE, SUL COLLO, UN’ ULTERIORE CHIUSURA, COSTITUITA DA UNA FASCIA AVVOLGENTE REGOLABILE ATTRAVERSO IL MECCANISMO MICROMETRICO TECNO INSTEP TENSIONER COLLAUDATO DAL PRECEDENTE MODELLO VERTIGO CORSA. _SHOCK ABSORBING HEEL CUP (tallone shock absorbing) UN GUSCIO IN POLIURETANO ACCOGLIE AL SUO INTERNO UN INSERTO SHOCK ABSORBING VISIBILE ALL’ESTERNO ATTRAVERSO 4 PICCOLE FERRITOIE CHE CARATTERIZZANO IL LOOK DEL TALLONE. IL GUSCIO E’ MOBILE PERCHE’ FISSATO ALLO STIVALE TRAMITE DUE VITI CHE PERMETTONO UN’ESCURSIONE DI 3MM IN CASO DI URTO. _SHIN PLATE (frontale) IL FRONTALE E’ PRODOTTO IN NYLON ED E’ INSERITO SU DI UN SUPPORTO FRONTALE IN POLIURETANO. ENTRAMBI SONO SOSTITUIBILI TRAMITE DELLE VITI. _VORTICE SLIDER (saponetta) LA SAPONETTA DI SCIVOLAMENTO E’ PRODOTTA IN NYLON RINFORZATO CON FIBRA DI VETRO. ACCOGLIE UN’ INEDITA ED INNOVATIVA PRESA D’ARIA ED UN NUOVO INSERTO IN LEGA. _RACING SRS SOLE (suola con inserto ricambiabile) LA SUOLA E’ IN POLIURETANO E GOMMA, ADOTTA UN INSERTO REMOVIBILE SULLA ZONA PLANTARE DOVE MAGGIORE E’ L’USURA. Il sottopiede è in materiale plastico con plantare removibile. Tutti i componenti dello stivale sono sostituibili.

Prodotti simili