Cambio e reso gratuito

PROMO VALIDA SOLO PER GLI ORDINI IN ITALIA

Dal 15 luglio al 15 agosto se fai un ordine su Motorama.it puoi rendere il prodotto, cambiare taglia o prodotto, in maniera facile e gratuita.

Come richiedere il servizio

Per richiedere un reso o un cambio devi procedere come se volessi fare un normale ordine di un prodotto vai su questa pagina: Reso prodotto

aggiungi al carrello il prodotto, apri il carrello, Inserisci come indirizzo di spedizione l'indirizzo dove dovrà essere effettuato il ritiro.

Quindi seleziona un metodo di pagamento qualunque, carta di credito o Paypal per esempio, e procedi con l'ordine, il reso è gratuito e non ti sarà richiesto alcun pagamento.

Successivamente nell'arco di 24 ore riceverai una mail (controlla lo spam nel caso), con la lettera di vettura da stampare e da consegnare assieme al pacco al corriere, attenzione la lettera non va messa dentro il pacco.

Come richiedere il ritiro del corriere

Potrai fare la richiesta di ritiro direttamente sul sito SDA a questo indirizzo:

Spunta l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, quindi inserisci i tuoi dati con l'indirizzo di ritiro della merce, quindi le misure del pacco da spedire e infine nella modalità di pagamento, seleziona "lettera di vettura" e inserisci il numero che trovi nel documento che ti spediremo per email, e nel campo "codice fiscale/Partita Iva" in numero di partita iva della Motorama Srl: 00437660483.

Istruzioni ritiro sda

Istruzioni ritiro sda 02

 

A questo punto potrai prenotare il ritiro direttamente a casa tua il giorno che preferisci. Una volta fatto il ritiro il corriere ci consegnerà la merce e provvederemo ad effettuare il rimborso o il cambio secondo quanto scritto nel modulo di reso.

Ti ricordiamo che la restituzione e’ valida per prodotti integri, mai usati, non tolti dall’eventuale confezione, che deve essere presente, il prodotto va inserito nella sua confezione e questa in una scatola per spedizioni, non spedire direttamente la confezione del prodotto, riutilizzare la scatola con cui si è ricevuto il prodotto.

Non saranno accettati prodotti non conformi, usati o danneggiati, con confezione non integra, in questo caso il prodotto ti sara’ rispedito e ti saranno addebitate le spese di spedizione.

Scarica da qui il modulo di reso


Il presente servizio è disponibile solo per l'ITALIA