Cambio prodotto
Informazioni sul prodotto Cambio prodotto
Da oggi puoi acquistare le spedizioni per il cambio (una per il ritorno della merce e un'altra per la consegna del cambio scelto) direttamente sul sito motorama a soli 10€.
ATTENZIONE, durante l'acquisto di questo servizio, inserire come indirizzo di spedizione l'indirizzo dove dovrà essere effettuato il ritiro.
Una volta fatto l'acquisto entro 24 ore ti invieremo nella mail associata all'account la lettera di vettura da stampare e consegnare al corriere assieme al pacco.
Potrai fare la richiesta di ritiro direttamente sul sito SDA a questo indirizzo: Inserisci i tuoi dati con l'indirizzo di ritiro della merce, quindi le misure del pacco da spedire e infine nella modalità di pagamento, seleziona "lettera di vettura" e inserisci il numero che trovi nel documento che ti spediremo per email, e nel campo "codice fiscale/Partita Iva" in numero di partita iva della Motorama Srl: 00437660483.
A questo punto potrai prenotare il ritiro direttamente a casa tua il giorno che preferisci. Una volta fatto il ritiro il corriere ci consegnerà la merce e provvederemo ad inviarti il cambio appena disponibile, secondo quanto scritto nel modulo di reso.
E’ possibile restituire il prodotto secondo le indicazioni valide per i resi e rimborsi, e richiedere al posto del rimborso, la spedizione di un prodotto o una taglia alternativa, anche in questo caso e’ possibile scaricare il modulo di reso che trovi QUI.
Ricordati di inserire il numero d'ordine del servizio di cambio nel modulo di reso.
Ti ricordiamo che la restituzione e’ valida per prodotti integri, mai usati, riconsegnati nella loro confezione originale. Non saranno accettati prodotti non conformi, usati o danneggiati, in questo caso il prodotto ti sara’ rispedito e ti saranno addebitate le spese di spedizione.
Il presente servizio di cambio prodotto è disponibile solo per l'ITALIA