Prodotti e accessori Fuel per moto
Storia di Fuel
La grande passione per le moto e l’estetica retrò-vintage ha unito i fondatori di Fuel, che hanno creato il marchio nel 2012 a Barcellona. Inizialmente si sono dedicati alla personalizzazione delle moto, ottenendo grande popolarità nel mondo scrambler e café racer.
Per dimostrare che le loro moto erano capaci di affrontare terreni difficili e condizioni estreme, hanno creato il proprio evento organizzando il primo itinerario in Africa chiamato Scram Africa, un percorso di 2.500 km nel deserto africano. Questo evento ha avuto un grande successo tra gli amanti dell’avventura, tanto da ripetersi negli anni.
In seguito, hanno iniziato a progettare e produrre abbigliamento seguendo uno stile heritage e retrò-vintage che ispira a scoprire nuove rotte e orizzonti. Tutti i capi sono realizzati con materiali di alta qualità, combinando nuove tecnologie con lo stile della vecchia scuola.
I prodotti più venduti di Fuel
Giacche
Le giacche Fuel si distinguono per il loro look heritage e un design unico che richiama i primi abbigliamenti motociclistici. Il marchio propone una linea di giacche urbane ideali per la città e un’altra linea adventure perfetta per esplorare mantenendo uno stile vintage.
I pantaloni Fuel si dividono in modelli urbani e adventure. I pantaloni urbani, in pelle, hanno un taglio aderente, mentre quelli adventure sono più larghi, dritti e con numerose tasche, in stile rally.
Guanti
I guanti urbani sono interamente in pelle con un’estetica retrò, mentre i guanti adventure hanno un design sportivo ma conservano lo stile heritage tipico di Fuel.
Gli stivali Fuel sono a gamba alta, realizzati in pelle con suola in gomma per un ottimo grip. Il design segue lo stesso stile retrò e heritage del resto della collezione.
Accessori
Fuel offre accessori per completare il look, sempre nello stile vintage e heritage. Tra questi: occhiali, maglie tecniche, gilet termici, capi impermeabili e zaini per una comoda organizzazione e trasporto.