#MOTOHEART

Cos’è #motoheart?

Da Motocard siamo un team di persone appassionate per lo sport, la velocità e tutto ciò che si muove sulle due ruote. È per questo che la nostra passione è aiutare a migliorare la sicurezza di tutti gli utenti di moto e bici, incentivando l’uso di un equipaggiamento tecnico e formando la comunità su un usarlo correttamente.

Siamo un’azienda leader nella distribuzione d’equipaggiamento da moto, con più di 40 anni d’esperienza. E siamo designer, fabbricanti e distributori dei nostri propri prodotti.

Fedeli alla nostra missione, ci sforziamo per continuare avanzando verso un modello economico più sostenibile, lavorando in modo efficiente, inclusivo e responsabile.

Da Motocard diamo la priorità alla strategia di sostenibilità della compagnia, basato su criteri ambientali, sociali e di governo. Questi criteri sono focalizzati su tre assi: sicurezza stradale, diversità ambientale. E vincolati agli obbiettivi ed iniziative che misuriamo e valutiamo trimestralmente.

Tutti gli obbiettivi sono allineati con gli Obbiettivi di Sviluppo Sostenibile (ODS), iniziativa promossa dalle Nazioni Unite.

Realizziamo politiche di RSC per contribuire al miglioramento sociale ed ambientale della società. Motocard partecipa volontariamente ad iniziative sociali ed ambientali.

Questo impegno che abbiamo preso con l’ambiente e le persone che chiamiamo #motoheart.