Prodotti e accessori Abus per moto
Storia del marchio
Abus è stata fondata in un piccolo paese della Germania nel 1924 da August Bremicker e i suoi figli. Iniziarono l’attività lavorando nel seminterrato della loro casa e riuscirono a lanciare sul mercato il loro primo lucchetto chiamato "Iron Rock".
Il marchio aveva molta concorrenza, ma nonostante ciò, il prodotto ebbe un grande successo. Tanto che Abus crebbe rapidamente e già nel 1929 contava 300 dipendenti e un grande stabilimento dove venivano prodotti i loro articoli.
Si sono diversificati cercando nuovi mercati in cui applicare le loro conoscenze in ambito di sicurezza, sviluppando non solo lucchetti, ma anche sistemi di sicurezza per porte, finestre, controlli di accesso, sicurezza domestica e altro ancora. È così che sono riusciti a diventare un marchio di grande fama, oggi considerato uno dei migliori al mondo in termini di sicurezza.
I prodotti più venduti di Abus
I bloccadisco sono una delle soluzioni di sicurezza più pratiche sul mercato quando si lascia la moto parcheggiata in strada. Sono dispositivi compatti, leggeri e facili da trasportare, realizzati con materiali di alta qualità e resistenza, che ti permetteranno di tenere la moto al sicuro in ogni momento.
Un’altra delle protezioni più affidabili per lasciare la moto in strada è l’antifurto ad arco. Questi dispositivi di sicurezza non lasciano alcuna parte mobile al di fuori del meccanismo di chiusura, e insieme all'alta qualità e resistenza dei materiali, rendono molto più difficile il furto del veicolo.
Gli antifurto a catena combinano una catena e un lucchetto, offrendo un’eccellente protezione e permettendo di parcheggiare la moto ovunque in città con la massima tranquillità. Queste catene sono realizzate in acciaio ad alta resistenza e sono disponibili in varie lunghezze per una migliore adattabilità al veicolo.
Gli antifurto da pavimento sono strutture pesanti in acciaio fissate al suolo e utilizzate insieme a catene o bloccadisco per offrire la massima sicurezza alla moto. Questo tipo di antifurto è una scelta eccellente per tenere la moto al sicuro a casa.
Gli antifurto ad arco hanno una struttura resistente che consente di fissare la bicicletta a qualsiasi oggetto fisso in strada per mantenerla protetta durante la tua assenza.
Gli antifurto pieghevoli si distinguono per il loro peso ridotto e la forma compatta, che li rende facili da maneggiare, da riporre ovunque e da portare sempre con sé per proteggere il veicolo dai furti.
Gli antifurto a catena sono un’ottima scelta per parcheggiare la bicicletta in città. Questo tipo di antifurto offre grande flessibilità e quindi molte possibilità di fissaggio a oggetti fissi come lampioni, mantenendo la bicicletta sicura e rendendo difficile il lavoro dei ladri.